METAL

Un'armonia di leggerezza e stile: le ante in alveolare di alluminio Comprex, abbinate alle eleganti finiture metal, donano un tocco di modernità e stile alle cucine. Questi materiali consentono di creare cucine dal design raffinato, senza appesantire gli spazi, trasformandoli in ambienti contemporanei e sofisticati.

Un materiale leggero, resistente e facile da pulire, garantendo una superficie durevole che mantiene la sua bellezza originale nel corso del tempo.

COMPOSIZIONE

Composte da un pannello in alluminio alveolare rivestito su entrambi i lati con una lamina di alluminio, le finiture metal subiscono successivamente una satinatura manuale per ottenere l'effetto semilucido. Questa combinazione di leggerezza e resistenza le rendono perfette per l'ambiente domestico.

ASPETTO RAFFINATO

Le finiture metal offrono un aspetto sofisticato e contemporaneo grazie alla spazzolatura che crea una texture lineare e sottile sulla superficie. Questo conferisce un'eleganza distintiva e uno stile senza tempo, adattandosi perfettamente a cucine di ogni stile, dall'ultramoderno al classico e tradizionale.

DURABILITÀ

L'alluminio è rinomato per la sua eccezionale durabilità. La finitura spazzolata non solo aggiunge un tocco di stile, ma offre anche una protezione aggiuntiva contro graffi, abrasioni e segni d'uso. Questo rende le finiture metal un'ottima scelta per applicazioni in cucina esposte a sollecitazioni meccaniche.

PULIZIA

Incredibilmente facile da pulire e mantenere: la sua superficie liscia e non porosa respinge lo sporco e le macchie, rendendo la pulizia ordinaria e la manutenzione estremamente semplici. Per mantenere la cucina splendente come nuova basterà rimuovere qualsiasi traccia di sporco con un panno umido e un detergente delicato.

Scorri in rassegna le diverse finiture Metal di Comprex e scopri quale di esse potrebbe completare e valorizzare al meglio la tua cucina.
  • Metal

SCHEDA FINITURE

Scarica le finiture viste sopra. Le avrai a portata di mano per compiere le tue scelte d'arredo.