FUNZIONALITÀ, ESTETICA
E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

Dal 1982, Comprex si distingue come una delle aziende leader nella produzione di cucine, sia a livello nazionale che internazionale, grazie alla sua costante dedizione alla creazione di soluzioni di design uniche, alla modularità flessibile e ai dettagli straordinariamente esclusivi.
Rappresenta l’apice dell’innovazione in termini di funzionalità, estetica e tecnologia, risultato di un costante impegno nella ricerca e nella sperimentazione.

Innovazione, sviluppo e qualità Made in Italy

Lo studio delle esigenze delle persone, la ricerca continua e la creatività sono gli strumenti che hanno guidato lo sviluppo di Comprex, la spinta verso nuovi progetti e l’ideazione di soluzioni in grado di sviluppare lo spazio cucina perfetto. L’ingresso nel 2021 in DA Group ha rappresentato una svolta significativa per il marchio, segnando l’inizio di un’ampia rinnovazione dell’intera gamma prodotto e aprendo le porte a un nuovo capitolo di innovazione e miglioramento.

Comprex fa parte di DA Group, azienda che offre una vasta selezione di arredi di alta qualità, interamente prodotti in Italia, per il bagno, la zona giorno e la zona notte.

Produzione 4.0, sempre più all’avanguardia

Ci siamo impegnati in un importante percorso di investimento per abbracciare appieno la produzione 4.0, approccio all’avanguardia che riflette il nostro impegno costante per l’innovazione e l’efficienza. Grazie all’integrazione dei dati, riusciamo a monitorare e ottimizzare ogni aspetto del processo produttivo, anticipando le esigenze dei nostri clienti e reagendo rapidamente alle sfide del mercato. La nostra produzione 4.0 non solo è sinonimo di efficienza e precisione, ma è anche un pilastro fondamentale nella nostra missione di tutela ambientale riducendo al minimo gli sprechi e ottimizzando l’uso delle risorse, contribuendo a un mondo più sostenibile.

UNA FILIERA PRODUTTIVA CERTIFICATA

UNI EN ISO 9001 dal 1993

Eccellenza, tutela ambientale e attenzione alla sicurezza.

100% Made in Italy dal 2014

Assicuriamo l’italianità e l’eccellenza dei nostri prodotti.

Scegliere Comprex significa immergersi in un universo in cui la qualità è palpabile.

La nostra produzione è guidata da un approccio che assicura la massima precisione e affidabilità in ogni fase, il cui costante monitoraggio ci consente di ottimizzare l’efficienza e mantenere un elevato standard qualitativo. La presenza di manodopera altamente qualificata, con un background storico di esperienza, è un elemento chiave per il nostro successo. L’esperienza e la dedizione del nostro team unite all’adozione di tecnologie all’avanguardia sono il cuore pulsante della nostra operatività, garantendo prodotti che rispettano i più rigorosi standard di eccellenza. La certificazione UNI EN ISO 9001 è il riconoscimento tangibile del nostro impegno nella gestione della qualità.

Eccellenza italiana, dedizione all’artigianato e passione per ogni dettaglio

Frutto della connessione con il nostro territorio e del nostro impegno per l’eccellenza artigianale, la certificazione “100% Made in Italy” è la garanzia che tutto, dall’ideazione e progettazione esclusiva Comprex, alla tracciabilità delle lavorazioni, alla provenienza delle materie prime, avviene in Italia. Questo ci consente di mantenere un controllo totale sulla qualità dei nostri prodotti. Dalla selezione attenta dei fornitori alla scelta dei materiali di alta qualità, ogni decisione è guidata dalla nostra passione per il Made in Italy.

AMBIENTE

Il nostro impegno ambientale per la sostenibilità.

MATERIOTECA

Un mondo di materiali da esplorare e abbinare con eleganza.